Il servizio di trasporto salme nazionale da Campobasso è una delle attività centrali di San Giorgio Impresa Funebre. La proposta include il trasferimento del defunto dal luogo del decesso alla camera ardente, alla struttura scelta per la cerimonia e a quella indicata per la sepoltura o cremazione. Per tutti questi spostamenti è necessario soddisfare gli oneri burocratici del caso. L'agenzia si occupa dell'inoltro delle pratiche presso gli uffici competenti così come dell'organizzazione del viaggio anche per lunghe tratte.
San Giorgio Impresa Funebre vanta un background consolidato nei servizi di trasporto salme internazionale in Molise. L'agenzia opera con consapevolezza delle norme che regolano il trasferimento del feretro fra paesi comunitari ed extra-comunitari. Grazie alla conoscenza accurata delle procedure e al network di contatti con le istituzioni estere, lo staff è in grado di accelerare i tempi senza sacrificare le attenzioni che si devono al defunto.
Affidatevi all'agenzia di via Venezia 37/41 per usufruire del servizio di trasporto salme nazionale e internazionale in Molise.
Il parco mezzi e i trasporti funebri
L'agenzia di pompe funebri all'estero
L’impresa funebre di Campobasso è in grado di organizzare spostamenti su tutto il territorio nazionale e all'estero.
L'attività viene gestita dallo staff con la massima cura e il massimo rispetto. L'agenzia si confronta con gli uffici competenti per espletare in tempi oltremodo rapidi le procedure per il rimpatrio o l'espatrio del feretro. Allo stesso tempo, stringe una collaborazione con le pompe funebri del paese interessato per gestire tutte le fasi in sincronia e alleggerire gli oneri della famiglia del defunto.
Trasporti funebri e norme internazionali
Il servizio di trasporto salme internazionale in Molise viene svolto in accordo con le norme definite dalla convenzione di Berlino del 1937. L'agenzia si premura di ottenere il passaporto mortuario rilasciato dal prefetto così come tutti i permessi degli organi di rappresentanza presenti all’estero. Inoltre, lo staff si occupa di allegare il nullaosta del consolato e il certificato di conformità dell’ASL locale per il trasferimento da o verso quei paesi che non aderiscono alla convenzione.
Contattaci
Siamo a vostra disposizione in caso di decesso e per informazioni sui servizi dell'impresa funebre.